Ricetta pasta fresca all' uovo?

Per 4 persone servono 4 uova, 400 grammi di farina e sale. Mischiare tutto su un piano di lavoro impastando e lavorandolo finche si otterrà un panetto liscio. L'impasto sarà pronto per stirarlo in sfoglie e preparare qualsiasi tipo di pasta fresca