Qual è la differenza tra un uragano e uno tsunami?

Un sistema di venti che ruotano all'interno di un'area a bassa pressione atmosferica o una violenta tempesta tropicale è ciò che chiamiamo ciclone. Un'onda causata da un terremoto è ciò che porta a uno tsunami.