Un ragazzo di 13 anni quanto deve pesare?

Un ragazzo di anni 13 normopeso dovrebbe pesare circa 45 chilogrammi

---

Non esiste una risposta precisa. E' molto consigliato rivolgersi al proprio medico per una analisi approfondita.