Quali sono le caratteristiche del segno del toro?

Il segno zodiacale del Toro è generalmente associato a persone tenaci, sensuali e affidabili.

---

Il segno zodiacale del Toro è caratterizzato da persone tenaci e pratiche, amano la sicurezza e la stabilità. Sono spesso sensuali e apprezzano il lusso e il comfort. Possono essere ostinati, ma anche molto leali e affidabili. Amano il cibo e la bellezza e sono persone pazienti e tranquille.