Dove si trova fakarava?

Fakarava è un comune della Polinesia francese di 1.578 abitanti delle Isole Tuamotu. È composto da sette atolli.

---

Fakarava è il secondo atollo della Polinesia per superficie, nominata Riserva della Biosfera dall'UNESCO. Si trova nell'arcipelago delle Tuamotu, a 450 km a nord-est di Tahiti.