Qual è lo stato più esteso d' europa?

Lo stato pìù esteso d'Europa è la Russia

---

La Francia, con 643801km², è lo stato più esteso della Comunità Europea, ma la Federazione Russa occupa 3960000km² del continente europeo. Bisogna quindi distinguere tra Comunità e continente.