Quanti giocatori ha brawl stars?

Brawl Stars registra ad oggi 141 milioni di download unici a livello globale, con i giocatori brasiliani che hanno accumulato quasi 14 milioni del totale. Gli Stati Uniti rappresentano 13 milioni, con la Russia terza a 12 milioni di download.