Significato di pragmatico?

Pragmatico è un aggettivo. Caratterizzato, ispirato o promosso dal prevalere di atteggiamenti o interessi pratici su quelli teoretici.

---

Il significato di pragmatico caratterizza chi predilige l’attività pratica, l’azione, gli obiettivi concreti e non quelli teorici o di sentimento.