Qual è il peperoncino più piccolo del mondo?

Il peperoncino più piccolo del mondo è il peperoncino "Pequin," anche conosciuto come "Chili Piquin" o "Chile Piquin." Questo peperoncino è originario del Messico ed è molto piccolo, circa 1,5 cm di lunghezza. Nonostante le sue dimensioni ridotte.