Trama del quarti comodino?

La trama del quarti comodino è fatta di tante storie, ma non è un libro. Parla in generale di libri ed è il Podcast di Valentina B. su Radio Bullets. Si tratta di una inconsueta rubrica letteraria che con il pretesto dei libri, dà spazio alle storie di donne e uomini dei microcosmi terrestri

---

Non esiste.. il titolo esatto è IL LIBRO SUL COMODINO, UN THRILLER MOZZAFIATO