Quali sono le regole della sharia?

Tradotto da paters.com le parti essenziali della sceria sono pratiche come le preghiere quotidiane il digiuno durante il mese del Ramadan i contratti matrimoniali le regole per la beneficenza e gli investimento ho risposto alla tua domanda

---

NellʼIslam la Shariʿah o sharia, in italiano anche sciaria significa letteralmente "strada battuta", "il cammino che conduce alla fonte a cui abbeverarsi", è il complesso di regole di vita e di comportamento dettato da Dio per la condotta morale, religiosa e giuridica dei suoi fedeli.