Che mi dici di gabby douglas?

Gabrielle "Gabby" Douglas è un'ex ginnasta statunitense, campionessa olimpica nel 2012, ha vinto 3 ori alle olimpiadi e 2 ori ai mondiali, era soprannominata "Lo scoiattolo volante" per l'ampiezza dei suoi elementi alti alle parallele.