Dove posso trovare ricci?

I ricci di terra sono animali molto diffusi in campagna, si trovano facilmente al margine dei boschi, nei giardini domestici e lungo i bordi di strade e sentieri. Mentre i ricci di mare vivono solo in acque salate, si trovano negli scogli e fondali rocciosi, in zone profonde e poco illuminate