Cosa si intende per derivati del legno?

Per derivati del legno si intendono tutti i prodotti realizzati assemblando porzioni di legno e/o scarti per formare pannelli.

---

Per derivati del legno si intendono tutti i prodotti realizzati assemblando porzioni di legno e/o scarti per formare pannelli. Ad esempio; Paniforti, Pannelli multistrato, Compensati, Pannelli truciolari, Pannelli in fibre di legno.