Chi ha creato i cereali?

John Harvey Kellogg,

---

John Harvey Kellogg, hanno cambiato per sempre il modo di fare la prima colazione quando accidentalmente ottennero fiocchi da semi di grano cotto. W.K. continuò a sperimentare finché riuscì a realizzare i cereali come li conosciamo e creò la deliziosa ricetta, i Kellogg's Corn Flakes.