E vero che il tapazole fa ingrassare?

no il tapazole non fa ingrassare

---

Non e' il Tapazole che fa aumentare di peso, ma la correzione dell'ipertiroidismo, che avviene grazie al suo utilizzo, consente di riprendere i chili persi per la disfunzione.