Chi è l'uomo della sindone?

L'Uomo Della Sindone, Si Dice sia Gesù Cristo...

---

Secondo la credenza della religione cristiana, l'uomo della Sindone è Nazareth. Il cavaliere Goffredo di Charny, donò alla collegiata della chiesa un lenzuolo che dichiarò essere la Sindone, senza spiegare come ne fosse venuto in possesso.