Chi canta con le mani?

Tra le canzoni più famose che riportano il testo "con le mani", troviamo Ciao Ciao, proposta da La rappresentante di lista a Sanremo 2022. Ma non posso non ricordare il grande successo "con le mani" di Zucchero del 1987. E tu, con le mani, fai ciao ciao o sbucci le cipolle?

---

Le persone sordomute