Come cuocere le patate congelate?

Le patate congelate si possono cuocere in padella o fritte.

---

Il modo migliore per cuocere le patate bollite congelate è con la pentola a pressione. Basta aggiungere 1 o 2 minuti al tempo di cottura delle patate non congelate. Se invece sono patate fritte congelate, mettile direttamente in friggitrice o in una padella con olio ben caldo.