Dim mi le caratteristiche dell' ariete?

Il primo segno dello Zodiaco. Governato da Marte e Plutone. Il suo elemento è il Fuoco. Il suo colore è il rosso; la pietra portafortuna è il corallo rosso e il giorno fortunato è il martedì. Gli arietini sono persone estremamente coraggiose dal punto di vista fisico. Va dal 21 Marzo al 19 Aprile.