Dove si trova palma de maiorca?

Palma di Maiorca, è la principale città dell'isola di Maiorca e capoluogo della comunità autonoma delle isole Baleari.

---

Palma, conosciuta anche come Palma di Maiorca, è la principale città dell'isola di Maiorca e capoluogo della comunità autonoma delle isole Baleari. Rappresenta uno dei principali centri turistici delle Baleari, apprezzato per le spiagge, i divertimenti e la vita notturna.