Il salmone è pesce azzurro?

No, il salmone non è pesce azzurro. Sono pesce azzurro le sarde, gli sgombri, le acciughe ad altri.

---

No, non è un pesce azzurro, ma essendo ricco di omega 3 spesso finisce nella categoria