Quante vertebre ha una giraffa?

Una giraffa ha solo sette vertebre cervicali, esattamente come l’uomo, ma con una differenza: ogni sua vertebra misura fino a 25 centimetri. Sembra impossibile, ma è così.

---

Le vertebre cervicali di una giraffa sono sette