Frasi su chi parla male?

Se la gente parla male di te, vivi in modo tale che nessuno possa crederle. (Platone) Il maligno dice male dé buoni; lo stolto or dé buoni, or dé malvagi; il saggio di nessuno mai. (Giacomo Leopardi) La calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi. (Francesco Crispi).