Che cos'è l'acido borico?

L'acido borico anche conosciuto come acido ortoborico è un acido debole, è usato spesso come antisettico, insetticida, disinfettante, ritardante di fiamma e in laboratorio per la preparazione di alcune soluzioni.

---

ACIDO BORICO H3BO3 è un antisettico e un disinfettante blando ( usato in medicina).