Come sta claudio baglioni?

Claudio Baglioni sta meglio, tuttavia, a causa di uno stato influenzale, ha rinviato a febbraio, e marzo 2023 i concerti previsti a Varese, Como e Lugano. Lo rende noto l'ufficio stampa di Friends and Partners. I biglietti, informano gli organizzatori del tour, rimarranno validi per le nuove date.

---

Bene