Qual è la temperatura interna di un tacchino fritto?

Per il tacchino è meglio mantenere una temperatura interna di 72 a 74°C. La carne viene completamente cotta e tutti i batteri vengono uccisi, è allo stesso tempo rimane bella e succosa