Di che anno è it di stephen king?

Il romanzo It di Stephen King fu pubblicato nel 1986. Il primo film di It uscì invece il 18 novembre 1990. Nel 2017 è uscito il remake del film e nel 2019 è uscito il suo secondo capitolo

---

Il romanzo IT di Stephen King è stato pubblicato nel 1986.