A che servono i fermenti lattici?

Se con fermenti lattici intendiamo i probiotici servono per ripristinare la flora intestinale

---

I fermenti lattici servono a mantenere equilibrata la flora intestinale impedendo la proliferazione di ceppi batterici patogeni.