Chi è carmine del grosso?

Carmine Del Grosso è un comico, autore e speaker radiofonico. Ha lavorato sia in televisione che a teatro e in radio. Ha collaborato ai testi di Katia Follesa di 'Made in Sud'. è autore della web serie per BlaBlaCar e coautore del laboratorio per StandUp comedy Italia.

---

Carmine Del Grosso è comico, autore, conduttore e speaker radiofonico, è nato nel 1986 a Napoli ed è, come lui ama scherzosamente dire, tuttora incensurato