Qual è la differenza tra cumino e coriandolo?

La principale differenza tra coriandolo e cumino è che il coriandolo ha una leggera dolcezza mentre il cumino ha un sapore leggermente amaro.

---

Sono entrambi provenienti da piante erbacee. Il coriandolo risulta dolce, al contrario del cumino che ha un sapore leggermente amaro.