Che cos' è il gioco uno?

E' un gioco di carte colorate in cui vince chi resta senza carte e si tenta di passare le prorie agli altri

---

UNO è un gioco di carte non collezionabili statunitense creato da Merle Robbin nel 1971 e prodotto dalla Mattel. Il gioco UNO è venduto in 80 Paesi e ha raggiunto 150 milioni di copie vendute al mondo.