Quanto ci si mette a fare il giro del mondo a piedi?

Per attraversare tutti e 5 i continenti , camminando dai 30 ai 50 km al giorno, l'esploratore impiegherà circa 5 anni e raggiungerà i 50 mila km. Alcuni sportivi hanno fatto il giro del mondo a piedi in meno tempo ovvero in 20 mesi percorrendo 26 mila km.