Mi dici la teoria di einstein?

Della relativita'

---

La teoria della relatività di solito comprende due teorie correlate di Albert Einstein: la relatività speciale e la relatività generale, proposte e pubblicate rispettivamente nel 1905 e nel 1915. La relatività ristretta si applica a tutti i fenomeni fisici in assenza di gravità.