Dove si butta l' indifferenziata?

Poiché l'indifferenziata non può essere riciclata, il suo destino è in una discarica, un inceneritore o in un termovalorizzatore.

---

I giorni di raccolta dei rifiuti vengono indicati dal Comune e dal gestore dei servizi ecologici, puoi rivolgerti a loro per conoscere i giorni ed i rifiuti che possono essere conferiti a discarica. Potresti chiamare la Polizia Municipale al fine di conoscere le informazioni di cui hai bisogno.