Perchè si nasconde una sopresa nelle uova di cioccolato?

Nel 1883 il celebre orafo Fabergè, creó il primo uovo Fabergè, per la zarina Maria. L'uovo di platino smaltato conteneva un secondo uovo d'oro che a sua volta conteneva due doni:un pulcino d'oro e la riproduzione in miniatura della corona imperiale. L' idea piacque e divenne tradizione.