Come si attacca a bridge?

Bagassa

---

Nel Bridge il giocatore alla sinistra del dichiarante inizia il gioco facendo "l'attacco": nomina il seme e gli altri giocatori devono giocare una carta di quel seme se ne hanno una. Altrimenti possono tagliare con una carta del seme che ha vinto nella licitazione o scartare qualsiasi altra carta.