Dov' è dracula?

Il conte Dracula è l'antagonista principale del romanzo dell'irlandese Bram Stoker nel 1897. Viveva nel suo castello, noto come il castello Bran, situato in Romania, a pochi chilometri da Brasov sull'antico confine tra Transilvania e Valacchia. Il personaggio letterario del conte Dracula viveva