Qual è il sinonimo di costituzione?

sinonimi di costituzione sono: creazione, fondazione, formazione, istituzione.

---

Il sinonimo di costituzione può essere: istituzione, fondazione, formazione, leggi dello stato, ordinamento giuridico, statuto