Chi è stato nominato ieri al grande fratello?

n nomination c'erano Daniele Da Moro e Charlie Gnocchi. Il pubblico era chiamato a scegliere il preferito, Daniele Dal Moro, che si è anche guadagnato l’Immunità e non è stato quindi nominabile