Parla dell' ape ritrovata?

ensavano si fosse estinta, invece l'ape gigante di Wallace (Megachile pluto il suo nome scientifico) è stata ritrovata in Indonesia. L'insetto, che prende il nome dall'esploratore britannico Alfred Russel Wallace, è lungo quanto il pollice di un adulto e ha un'apertura alare di 6 centimetri