Portami all isola che non c è?

Seconda stella a destra, questo è il cammino, E poi dritto fino al mattino. Poi la strada la trovi da te, Porta all'isola che non c'è. Dalla canzone, l’isola che non c’è, di Edoardo Bennato.

---

L'Isola che non c'è... eccola Wendy, la seconda stella a destra, poi si volta e via, sempre dritto fino al mattino. (Le avventure di Peter Pan)