Cosa vuol dire essere un top gun?

Sono normalmente i migliori piloti da combattimento,, caratterizzati da particolari doti personali, sono campioni, soggetti che sono in grado di eccellere in ogni condizione. Da Top (il migliore) Gun (arma da fuoco).

---

top gun è uno che sa maneggiare bene le armi