Chi era il generale lee?

Robert Edward Lee è stato un generale statunitense. Schieratosi durante la guerra civile americana con l'esercito confederato, sudista, fino a diventarne comandante in capo, si impegnò in seguito per la riconciliazione. Un altro Generale Lee è la macchina dei fratelli Duke, nella serie TV Hazzard.