Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni chi lo dice?

La frase completa è: "Noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, e nello spazio e nel tempo d’un sogno è raccolta la nostra breve vita” lo scrive Shakespeare, nell'opera La tempesta

---

William Shakespeare