Dove si trova sokovia?

Sokovia è una località immaginaria dell'Europa orientale descritta nel film Avengers: Age of Ultron

---

Sokovia è una nazione fittizia del Marvel Cinematic Universe e non esiste al momento nell'universo Marvel Universal Classic (nei fumetti), ma sembra avere origini Serbe, infatti tutti i cartelli sono scritti nell'alfabeto serbo cirillico.