Le province del piemonte?

Il Piemonte è suddiviso in 8 provincie: Torino, Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella e Verbano Cusio Ossola.

---

Sono 8 per la precisione Alessandria ,Asti ,Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbano, Vercelli.