Dove sono i semi delle gerbere?

I semi delle gerbere sono nei fiori, sono difficili da ottenere e ancor più far germinare. Il fiore da cui devono essere presi deve restare sulla pianta fino a quando non si trasforma in un grande dente di leone. Si rimuovono i semi, si fanno essiccare su un piattino e si seminano in primavera.