Racconta mi gli aristogatti?

Una famiglia di gatti, che vive presso la casa di una anziana, viene fatta sparire dal maggiordomo che intende così diventare l'unico erede della fortuna della ricca signora. Un gatto di nome Romeo ed altri amici animali aiuteranno gli Aristogatti a tornare a casa e cacciare il maggiordomo