Chi è la famiglia g. b. r.?

Non so

---

La famiglia GBR, acronimo che sta per Giochi per Bambini e Ragazzi, sono degli youtubers. Attualmente hanno più di 1.500 video è da quasi 9 anni raccontano le loro esperienze di gioco su YouTube